sabato 28 marzo 2015

Novità: Amami o lasciami


Salve splendidi lettori.
Oggi abbiamo una grandissima novità da proporvi.
Se seguite il Blog su Facebook ,sapete già qualcosina perché ve ne abbiamo accennato: una splendida Casa Editrice (Harlequin Mondadori) ha deciso di collaborare con noi e oggi vi presentiamo una novità che ancora nessuno conosce. Una super chicca solo per i lettori di AnniDiNuole.
Curiosi? Benissimo… continuate a leggere!

  • Titolo: Amami o lasciami
  • Autore: Claudia Carroll
  • Casa editrice: Harlequin Mondadori
  • Da acquistare o no? Noi diciamo assolutamente si!
  • Data di uscita: dal 31 marzo in libreria

Benvenuti all’Hope Street Hotel:

dove entri sposato ed esci single.

Il giorno del matrimonio non dovrebbe essere il più felice per qualsiasi coppia? Ebbene per Chloe Townsend non è stato proprio così, abbandonata proprio sull’altare. Ecco perché decide di iniziare a gestire l’Hope Street Hotel, location perfetta per le coppie che vogliono divorziare. Però chissà… forse conoscere la loro storia così da vicino farà scaturire in lei nuove emozioni, sentimenti inattesi e la voglia di ricominciare.

Perché sì, tutte noi vogliamo il lieto fine. E lo avremo.

E se certi addii fossero, in realtà, nuovi eccitanti inizi?

Di ogni storia ci sono sempre tre versioni: la nostra, quella dell’altra persona e infine… la verità.


Sono passati due anni da quando Chloe Townsend è stata abbandonata sull’altare, ma dopo un periodo  grigio il destino sembra finalmente sorriderle: l’affascinante Rob McFyden, ricchissimo proprietario di una nota catena alberghiera, l’ha scelta per gestire un nuovo hotel super glamour a Dublino. L’Hope Street Hotel è un albergo sperimentale per coppie che vogliono divorziare pensato per rendere la separazione veloce e indolore. La storia di Chloe si intreccia con quella di tre coppie ospiti dell’hotel e tra grandi sorprese, ricordi e rivelazioni presto sarà chiaro a tutti che certi addii sono, in realtà, nuovi, eccitanti inizi. Dal 31 marzo in libreria: http://bit.ly/1HRNeIq

“Una storia d’amore anticonvenzionale, carica di humor ed emozioni.

L’ho adorata e sono sicura che per i lettori sarà lo stesso.”

Melissa Hill, autrice di Un Regalo da Tiffany

CLAUDIA CARROLL

Nome ai vertici del Sunday Times Bestsellers, con oltre 700.000 copie vendute, Claudia Caroll è nata a Dublino, dove tutt’ora vive e si dedica alla scrittura a tempo pieno definendola “il più bel lavoro del mondo”. In Italia sono stati pubblicati da Mondadori due suoi romanzi: Ricordami, perché ho bisogno di un uomo? e Tanto lui non mi piaceva nemmeno.

Nessun commento:

Posta un commento