lunedì 7 marzo 2016

Recensione: Amore senza regole


Buonasera a tutti! Eccoci qui con il terzo capitolo della serie che ha infiammato le nostre lenzuola facendoci venire voglia di andare nell'ufficio di questi avvocati...



Voto copertina:

Quando Brent Mason guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa e dolce ragazza con cui è cresciuto, ma una donna splendida, sicura di sé… che non esiterebbe a schiacciare le sue parti intime con le sue Louboutin. Quando Kennedy guarda Brent, tutto quello che vede è l’adolescente egoista e superficiale che l’ha umiliata al liceo, insieme alla maggior parte della gente che a quel tempo rendeva la sua vita un inferno. Ma ora non è più un’emarginata, adesso è un procuratore con una lunga scia di successi alle spalle. Forse è arrivato il momento di far vivere anche a Brent un piccolo inferno. Le cose però non vanno esattamente come Kennedy ha previsto. Perché gli occhi di Brent, puntati su di lei, la fanno solo accendere di desiderio. Tanto da domandarsi se anche nell’intimità sia così passionale come in un’aula di tribunale…

La trilogia "Sexy Lawyers" è composta da:


1- Amore illegale
2- Niente regole (recensione primo e secondo volume QUI)
3- Amore senza regole


Questo ultimo libro l'ho letto in una sola notte, divorando le pagine e ridendo come non mai. Ho amato tutti i personaggi di questa serie sebbene all'inizio fossi partita prevenuta. Mi sono immedesimata in tutte le storie e credetemi, non vorreste mai più smettere di leggere. Sono come delle calamite che non ti permettono di staccarti dalle pagine fino a quando non hai letto persino l'ultima parola dei ringraziamenti.
Ma passiamo alla storia vera e propria. Io già adoravo Brent grazie ai precedenti libri, adesso.. lo amo. E' autoironico, non si sminuisce e non si fa sminuire, combatte per ciò che ama e sarebbe capace persino di fare cose che non dovrebbe per proteggere le persone a cui tiene di più al mondo. Ho riso un sacco quando Kennedy è entrata nella sua vita e volevo prenderlo a pugni quando ho scoperto cosa era successo prima. E' stato un rapporto di  amore e odio davvero ben bilanciato.
La storia coinvolge, in tutte le sue parti e senza tralasciare nulla. Quando un libro ti piace non riesci mai a trovare degli aggettivi che si adeguino a quello che si prova durante la lettura ed è ciò che mi è capitato con  questa trilogia. Sono davvero contenta di aver scoperto Emma Chase e credo che andrò a leggermi tutto ciò che ha scritto in questi anni anche per capirla.
Che posso dirvi... Leggete e godete sopratutto con Brent e Kennedy. Vi regaleranno una bellissima favola hot con cui surriscaldarvi in questo ultimo periodo freddo. Ne vale assolutamente la pena!

Spero di avervi incuriosito!
Ci leggiamo alla prossima recensione!
Alex


P.s. Non dimenticate di mettere un bel +1 e di seguirci sui social!

Nessun commento:

Posta un commento