giovedì 31 marzo 2016

Sweet







TramaPearl è sempre stata una ragazza tranquilla, senza grilli per la testa o strane ambizioni. Da lei tutti si aspettano che prenda sempre la decisione più giusta e ragionevole, che si realizzi in un lavoro onesto e che incontri un uomo semplice con cui condividere un’esistenza serena. La vita, però, sembra metterla di fronte a un bivio: continuare a seguire quel destino che gli altri hanno scelto per lei o intraprendere un cammino nuovo, rischioso, lungo il quale sente di poter essere più felice? Confusa e spaventata, Pearl si confida con Boyce Wynn, un ragazzo complicato, che incarna tutto quello da cui dovrebbe scappare e che invece ora sente di dover cercare. Sono passati ormai quattro anni da quando si sono conosciuti, si vedono molto raramente ma condividono una complicità e un senso di fiducia naturale. Entrambi sanno che quello che li lega è qualcosa che va oltre l’amicizia, eppure la paura di fare un passo verso l’altro è più grande dell’innato desiderio di stare insieme. Riuscirà Boyce, nonostante il carattere ribelle, ad aprire il suo cuore a Pearl e a mostrarle il suo lato più dolce?


L'autrice: Adora i romanzi a lieto fine perchè di tristi ce ne sono troppi nella vita reale. Sposata, madre di tre figli e ha quattro gatti immaturi. 

1 commento:

  1. Il modello replica Rolex che inizialmente ha ispirato la prima collezione nel 2005 è stato il rif Seamaster 300. 165.024, che risale agli anni '60. Questo replica orologi può essere un po 'controintuitivo quando si comprende la storia del Pianeta Oceano poiché hanno rilasciato hublot replica un fedele all'orologio moderno originale nel Seamaster 300 Master Co-Axial nel 2014. Mentre nulla è vicino a una ristampa vintage, la prima generazione replica hublot di Pianeta Oceano orologi indossa chiaramente questa influenza di design sulla manica. O meglio, sul design di ghiera, lancette e quadrante. Il Planet replica cartier Ocean ha affermato il suo stile, tuttavia, con un look aggressivamente sportivo e si tocca come una valvola di sfogo dell'elio. Le generazioni orologi hublot replica successive di Planet Ocean andrebbero avanti con i tempi in termini di materiale e stile, assicurando il posto della cartier replica collezione come un orologio da immersione di lusso che è molto "del momento" e non ha paura di replica panerai evolversi.

    RispondiElimina