lunedì 11 luglio 2016

Recensione: Senza difese


Salve salvino a tutti! Oggi sono qui per recensire un libro appartenente al nostro Giveaway #NuvoleEstive (link QUI)! Correte a leggere!




Voto copertina:



Erica Hathaway è una donna che si è fatta da sola. Adesso che ha raggiunto il suo obbiettivo principale, ovvero la laurea, deve cercare degli investitori per finanziare la sua start up, in cui sta mettendo anima e cuore. Il compito però sarà più arduo del previsto, dato che un affascinante finanziatore non vuole collaborare ma nel frattempo vuole lei a tutti i costi.

Blake Landon è un uomo forte, determinato, che ama avere il controllo della sua vita e delle sue cose. Qualcosa, o meglio qualcuno, cambierà le carte in tavola facendogli perdere il controllo che tanto ama.

La "The Hacker series" è composta da:

1- Senza difese
2- Senza colpa (info QUI
)
3- Senza pentimento (14 luglio)



Erica è un personaggio con molto carattere. Non si vuole far comandare da nessuno, tantomeno da un uomo. E' una donna che riesce sempre a cavarsela, come se avesse sempre un asso nella manica da sfoggiare all'ultimo secondo. L'ho ammirata tanto, pensavo, in maniera errata, che poteva essere soltanto una di quelle damigelle in pericolo che hanno bisogno di essere salvate, in realtà... mi sbagliavo. E sono contenta di ciò.

Blake è bellissimo. Un aggettivo diverso non potrebbe qualificarlo in maniera adeguata. Sembra uno stronzo categorico con quel suo fare altezzoso, ma in realtà nasconde un cuore tenero. Farà tanto per Erica, solo che a volte, i fatti possono essere fraintesi e ciò può portare a cose per nulla piacevoli.

Mi scuso con la Wilde per averla giudicata male sin dall'inizio. Parto già prevenuta e a volte non riesco a superare quella sottospecie di barriera che mi metto davanti. Questa volta però ho continuato a leggere, ho continuato a sognare insieme ai personaggi di questa serie che lentamente ha preso posto nel mio cuore di ghiaccio.
I personaggi sono strutturati in maniera molto approfondita. Non sono i soliti stupidi con la fissa per il sesso. Certo, il pensiero moooolto spesso ricade in quegli argomenti, ma d'altro canto sono pur sempre umani! La storia non è banale, si nota il cambiamento, si vede ad occhio nudo il loro interesse che cresce giorno dopo giorno. Sono stata conquistata da entrambi e giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo che uscirà proprio questo mese!
Non voglio darvi nessuno spoiler, quindi mi fermo qui per oggi!
Al prossimo libro sarò molto più prolissa, promise!

Spero che partecipiate al Giveaway per poter vincere questo bellissimo libro!
Alla prossima recensione carissimi!

Alex

Nessun commento:

Posta un commento