giovedì 10 agosto 2017

La doppia vita di Amy Bensen. Ritorno alla realtà


  • Titolo: La doppia vita di Amy Bensen. Ritorno alla realtà
  • Autore: Lisa Renee Jones
  • Casa editrice: Newton Compton
  • Numero pagine: 121
  • Prezzo kindle: 1,99€


SinossiAmy e Liam stanno finalmente per coronare il loro sogno d'amore. Ma con il segreto esplosivo che nascondono, i loro nemici li lasceranno mai vivere felici e contenti?Per sei lunghi anni ho vissuto una vita in fuga, nella paura e devastata da ciò che avevo perso. Ma il giorno in cui ho incontrato Liam Stone le cose hanno cominciato a cambiare. Lui è molto di più del suo denaro o il suo potere, e persino di più della protezione che mi ha offerto. Lui è passione. È amicizia. È amore e felicità, ed è l'uomo che ha fatto suoi i miei nemici. E ora con il suo aiuto il segreto che mi ha portato a nascondermi è sepolto, e i nostri nemici sotto controllo. Liam e io possiamo finalmente iniziare una nuova vita e lasciarci tutto alle spalle. L'incubo è finito. A meno che...

La serie "The Secret Life of Amy Bensen" è composta da:

1. Fuga dalle realtà
2. Infinite possibilità
3. Bugie e tradimenti
4. Ritorno alla realtà





Nessun commento:

Posta un commento