domenica 5 novembre 2017

Preferiti del mese di ottobre


Oggi abbandoniamo le vesti librose per fare quattro chiacchiere sui nostri #preferiti del mese di OTTOBRE. Fateci sapere cosa ne pensate scrivendo un commento qui sotto ma soprattutto fateci sapere i vostri preferiti!
Vi ricordiamo fin da subito di seguirci sui nostri social. Ci trovate ovunque @AnniDiNuvole

CANZONE DEL MESE: IT SMELLS LIKE TEEN SPIRIT

Canzone intramontabile dei Nirvana.
Stavo leggendo un romanzo e la usavano come canzone per descrivere il carattere di una ragazza. Lasciando perdere il testo che proprio non ha senso (ALBINO?), ha un sound che mi fa sempre venir voglia di saltellare e rotolare… insomma, scatenarmi!
E, ovviamente, dopo averla ascoltata per rinfrescarmi la memoria, non ho potuto far altro che continuare a canticchiarla ;)



FILM DEL MESE: IT

Ne parlavo giusto oggi con il mio collega.
Vorrei tanto andare a vedere IT, nonostante sia una fifona quindi so che potrebbe essere una scelta controproducente. Eppure me ne hanno parlato benissimo… e la mia curiosità aumenta. Voi l’avete visto? Lo consigliate? Fatemelo sapere!



SERIE TV: GREY’S ANATOMY

L’ospedale della Morte Nera ha colpito di nuovo… e io ci sono cascata in pieno.
Che dire… Seguo Grey da ormai tantissimi anni e dopo il flop della scorsa stagione, questa mi sembra la cosa migliore del mondo. Megan, la sceneggiata napoletana tra i fratelli De Luca… FANTASTICA!
Spero che la stagione continui su questa scia e mi porti almeno una gioia!

ROMANZO: INSIEME SIAMO PERFETTI

Questo romanzo, il fantastico #Punk57 di Penelope Douglas, avrà una recensione tutta particolare… e che speriamo vi piaccia! Mi raccomando ragazze, non perdetevi questo esperimento tra me e Ilaria!



CITAZIONE DEL MESE

Insegnate alle vostre figlie ad amare, viaggiare, studiare, fare quello che amano…
Non a trovare un marito

COSA PIÙ BELLA

Il caldo del fuoco ;)

COSA PIÙ BRUTTA

Ottobre purtroppo non ha brillato per cose positive.
Diciamo che tra il buio, i primi freddi con conseguente mal di pancia stile vecchietta… L’inverno è davvero arrivato (#GOTinside) e… preferivo l’estate xD

CIBO DEL MESE

Castagne *^*

COLORE DEL MESE

Blu notte.
HANNO TIRATO INDIETRO LE LANCETTE DELL’OROLOGIO E VIENE BUIO PRESTISSIMO!!!!

DESCRIZIONE DEL MESE

Abbandoniamo ottobre e apriamo le porte a novembre.
Onestamente, non ne potevo davvero più. Diciamo che non sto attraversando il momento più positivo della mia vita, infatti avete notato che la quantità delle recensioni per il blog è calata, non perché non vi voglio più bene… anzi! Solo che sono così presa dal lavoro, dalla famiglia, da tutto… che non ho più un momento per me stessa. Ecco il mio augurio per novembre: che porti tranquillità e serenità, perché se manca quella… Beh, amiche mie, manca tutto.

Roberta


Nessun commento:

Posta un commento