giovedì 1 gennaio 2015

Benvenuti in AnniDiNuvole


Benvenuti nel mondo di "AnniDiNuvole", uno spazio gestito da due ragazze conosciute per caso, che cercano di far coinvolgere nella loro passione più grande anche nuova gente.

  • Roberta. Testa tra le nuvole e occhi tra le pagine. Tanti amori, soprattutto il suo Kindle Jimmy. Ama i libri d'amore che fanno piangere, ma non rifiuta quelli che le  fanno ridere.
  • Ilaria. Inguaribile sognatrice. Sbatte  la testa tra le pagine ingiallite di un buon vecchio libro e piange per gli amori impossibili. Fa finta che l'amore non le interessi ma è la prima che spera sempre nei finali diabetici.


Quello che il Blog farà:



#lunedìinrosso: per svegliarci e iniziare la settimana con quel qualcosa in più... Parleremo di un libro hot, che fa svegliare anche il piacere. 

#newsdaleggere:  le novità in libreria, per essere sempre aggiornati su cosa acquistare. 

#oltreiconfini: cosa si legge negli USA e in Inghilterra? I libri migliori non ancora tradotti, scelti per voi. 

#gliintramontabili: i libri che ci hanno fatto e continuano a farci battere il cuore. 

#autoriemergenti: storie non ancora conosciute, che non hanno niente da invidiare ai grandi big letterari. Ogni venerdì su AnniDiNuvole.

Ecco cosa accadrà in questo mondo fatto di libri.  Ci terremo compagnia leggendo le meraviglie fatte di inchiostro e carta.


[E tu, se sei un autore o una casa editrice e voi collaborare con noi, proponendoci anteprime oppure dandoci consigli... Lasciate un commento, o in alternativa alla mail annidinuvole@gmail.com
Ci trovate su Facebook con il nome "Annidinuvole"
.]


Buon proseguimento, qui con noi. 


4 commenti:

  1. Una piacevole presentazione romantica la vostra, purtroppo molto lontana da questi tempi mordi e fuggi, in cui non si assapora più nulla.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Enea!
    Rimaniamo sempre con i nostri principi, amiamo il "lieto fine" e ci piacciono le cose impossibili. Difficile ottenerlo ma non irraggiungibile ;)

    RispondiElimina
  3. Ho uno scritto che potrei inviarvi ma, penso sia completamente lontano dal vostro genere di letture.
    :)

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze!
    Piacere di conoscervi!
    Ho appena trovato il vostro blog, e devo dire che non mi stancherò mai di provare quella sensazione di piacere che si prova trovando un nuovo blog, e nuove persone da conoscere!
    Ho lasciato il follow al vostro blog, che tra parentesi è un amore!
    Vi lascio il link del mio, se vi va di passare!
    http://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/
    A presto! <3

    RispondiElimina