martedì 13 giugno 2017

Quello che non mi hai mai detto


  • Titolo: Quello che non mi hai mai detto
  • Autore: Lesley Jones
  • Casa editrice: Newton Compton
  • Numero pagine: 102
  • Prezzo kindle: 3,99€


SinossiÈ solo una scatola piena di lettere, giusto?Parole scritte tanto tempo fa. Da un ragazzo che sentiva la mancanza di una ragazza. Da un uomo alla donna che amava. Ma se queste parole pesassero più di quanto si possa immaginare? Forse potrebbero dare a Georgia il senso di pace di cui ha bisogno, forse potrebbero alleviare il senso di colpa con cui lotta ogni giorno. Ma potrebbero anche mettere in discussione tutto ciò che credeva di sapere sulla persona che le ha scritte e sulla vita che hanno condiviso…
Sarà tutto rivelato nelle lettere.

La "The Carnage Series" è composta da:

1. La nostra storia segreta
2. Io senza te
3. Il diario dei miei errori
3.5 Quello che non mi ha mai detto







Nessun commento:

Posta un commento