lunedì 21 agosto 2017

All I am. La storia di Drew


  • Titolo: All I am. La storia di Drew
  • Autore: Jodi Ellen Malpas
  • Casa editrice: Newton Compton
  • Numero pagine: 119
  • Prezzo kindle: 2,99€


SinossiNon ho bisogno di una relazione. Ho l'Hux, un club decadente in cui soddisfare qualsiasi desiderio. Prendo piacere e lo do - senza complicazioni. Così quando Raya Rivers entra in cerca di un uomo freddo, perverso e senza emozioni... beh, sono l'uomo perfetto per lei. Solo che Raya è diversa. Vulnerabile. E porta con sé un profondo dolore che supera tutte le mie barriere costruite con cura e inspiegabilmente mi fa venire voglia di occuparmi di lei. Ora sono posseduto dal desiderio. Il ghiaccio ha lasciato il posto a un bisogno bollente. Ma Raya non immagina neppure che io abbia un'altra vita - la mia vera vita. Non sa che ho una bambina adorabile. I miei due mondi stanno per scontrarsi con la forza di una supernova. Quando Raya scoprirà la verità, sarà in grado di accettare ciò che sono?

La serie "This Man" è composta da:

1. La Confessione
2. La Punizione
3. Il Perdono
3.5 All I am. La storia di Drew




Nessun commento:

Posta un commento