mercoledì 9 maggio 2018

Il migliore amico di mio padre


  • Titolo: Il migliore amico di mio padre
  • Autore: Jana Aston
  • Casa editrice: Newton Compton
  • Numero pagine: 65
  • Prezzo kindle: 1,99€


SinossiLo ammetto: ho una cotta per il migliore amico del mio capo. Almeno non è grave come se fosse il migliore amico di mio fratello. O il fratello del mio migliore amico, o… Lasciamo stare. Mi sono ritrovata in un cliché. La cosa peggiore? Il migliore amico del mio capo è anche il suo socio. Il che lo rende quasi il mio capo. Ok, nessun quasi. Gabe Laurent è off limits per me. Totalmente fuori portata. Il che è un bene, visto che posso fantasticare praticamente sempre su di lui e non lo scoprirà mai. Questo, ovviamente, fino a che non ho la geniale idea di rispondere per gioco a un quiz con domande sexy durante una riunione. E non so ancora che le risposte finiranno in mano a Gabe.

La "Wrong Series" è composta da:

1. Vado, sbaglio e torno
2. Questa volta rimango con te
2.5 Il migliore amico del mio capo

3. Trust


Nessun commento:

Posta un commento