giovedì 3 maggio 2018

Trinity boy


  • Titolo: Trinity boy
  • Autore: Audrey Carlan
  • Casa editrice: Newton Compton
  • Numero pagine: 381
  • Prezzo cartaceo: 8,41€
  • Prezzo kindle: 0,99€


SinossiGli uomini rovinano le donne. Specialmente gli uomini come Chase Davis: bello, intelligente, ricco e potente. Non ho mai avuto speranze di sfuggirgli. Non volevo desiderarlo. Non volevo avere bisogno di lui. Non volevo innamorarmi. Ma lui non avrebbe mai accettato un no come risposta e io gli ho permesso di consumarmi. Un po' alla volta, con i suoi modi arroganti, presuntuosi, e con quella sua ossessione per il controllo. Quando è entrato nella mia vita mi ero appena ripresa da una relazione sbagliata che mi aveva distrutta. Per questo mi sono decisa a dargli fiducia, per non chiudermi in me stessa. Ma nel momento esatto in cui l'ho lasciato entrare, mi ha circondata con una luce così brillante da accecarmi. Così che non vedessi la verità: gli uomini non rovinano le donne. Le divorano.


La serie "Trinity" è composta da:

1. Trinity. Body
2. Trinity. Mind (7 giugno 2018)
3. Trinity. Soul (28 giugno 2018)
4. Trinity. Life (26 luglio 2018)
5. Trinity. Fate (30 agosto 2018)



Nessun commento:

Posta un commento